Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 Capodanno (parte 2)

Andare in basso 
+2
The Houseman
Francesco
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Quale città europea preferisci per Capodanno?
Barcellona
Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_lcap0%Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Amsterdam
Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_lcap17%Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Praga
Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_lcap33%Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 4 ]
Copenaghen
Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_lcap25%Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 3 ]
Stoccolma
Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_lcap17%Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Glasgow
Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_lcap0%Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dublino
Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_lcap8%Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Lisbona
Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_lcap0%Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno (parte 2)   Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:07 pm

Molto economico...quanto?

Perché per quanto riguarda me e rebe, dobbiamo stare MOOOOOOOOOLTO bassi in quanto a spese!

Diciamo che per viaggio e pernottamento non possiamo spendere più di 200-300 euro a testa!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno (parte 2)   Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:05 pm

Non mi ricordo bene chi fu a dirlo, ma comunque appoggio anche l'opzione di andar in una città abbastanza vicina, in maniera tale da poter usare l'auto o il treno, visto che temo che comunque anche i voli della Ryanair possano subire aumenti di prezzo vicino a capodanno...
E Monaco di Baviera dove è sita? scusate, ma sono un po'(tanto) una frana in Geografia Razz
detto questo, me ne ritorno a studiare Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno (parte 2)   Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:31 am

Per i voli non è detto che Ryanair sia la più economica e parecchi voli in effetti non sono ancora disponibili.

C'è un sito carino, www.edreams.it, dove inserendo i dati di viaggio fa la ricerca tra tutte le compagnie di volo esistenti e stila una lista delle possibilità in ordine di prezzo.

Io ho fatto una prova per stoccolma ed è venuto molto economico con la Lufthansa, tra l'altro con arrivo nell'aeroporto centrale, a differenza di Ryanair che atterra in un aeroporto fuori dalla città
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno (parte 2)   Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:21 am

Ho guardato il sito della ryanair...per molte delle città che abbiamo detto ancora non sono usciti i prezzi!

Ho visto che da Pisa si arriva anche in Danimarca (non direttamente a Copenaghen, però la danimarca non è immensa...)!

Queste sono le mete raggiungibili da Pisa:

Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Pisa_t11
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno (parte 2)   Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:56 am

Io aggiungerei un'altra città di cui non abbiamo parlato ma che secondo me merita per Capodanno,

Monaco di Baviera !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Capodanno (parte 2)   Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:13 am

Ho messo le principali città di cui mi ricordo che abbiamo parlato!
Ho auto-escluso Madrid e Vienna... :-p
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno (parte 2)   Capodanno (parte 2) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capodanno (parte 2)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HALLOWEEN E CAPODANNO
» A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!
» PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Gruppo-
Vai verso: