Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!

Andare in basso 
+3
The Houseman
bobbybello
Francesco
7 partecipanti

Che soluzione preferisci per Capodanno?
Città Europea
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap44%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 44% [ 4 ]
Città Italiana
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap22%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 22% [ 2 ]
Concerto
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap11%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Livorno
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap0%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altro
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap0%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Mi sono già organizzato
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap0%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
La mia religione mi impedisce di festeggiare
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap0%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Mi giustifico
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap0%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
A casa lo sapevo
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap0%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Chiedo l'aiuto del pubblico
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_lcap22%A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Vote_rcap
 22% [ 2 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:09 am

Per fare un nuovo sondaggio devo aprire una nuova discussione, quindi non rispondete più a questa ma direttamente all'altra!!!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 39
Località : Göteborg

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:41 pm

Montagna direi di escluderla a prescindere, chi vorrà si aggregherà alla settimana bianca a fine Gennaio.

I direi di prendere una decisione, anche senza sentire tutti tutti (è un po' fascista lo so), e dire quest'anno si fa questo spare un paio di prezzi e vedere come va, se no si aspetta dell'altro e si prende in culo come sempre perchè i prezzi vanno alle stelle, magari per colpa dei soliti che dicono "ma non lo so aspetta".

Riconosco che è antidemocratico, ma se non si fa così non raggiungeremo mai un'accordo e il 10 di Dicembre siamo li come al solito.


Ultima modifica di Andrea il Lun Set 07, 2009 11:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeSab Set 05, 2009 7:44 pm

Checco, io direi di istituire un nuovo sondaggio con votazione per città proposte e al limite in sezione separate per un'eventuale montagna... ma sinceramente mi pare più utile fare una lista delle città suggerite con votazione di tutti

Ciao !!!!
Torna in alto Andare in basso
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeSab Set 05, 2009 7:42 pm

Dalla regia mi suggeriscono anche Lisbona... non dovrebbe essere male
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeSab Set 05, 2009 3:41 pm

protesto con chi ha messo il sondaggio.. manca medicino, e ho dovuto ripiegare la mia scelta. INGIUSTIZIA

una città su tutte..all'estero, capitale, bella, che hanno visto in pochi, non costosa e non lontana.. BUDAPEST!!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 39
Località : Göteborg

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:47 pm

via ci si riprova.....FUNZIONA!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:54 pm

Problema risolto!!

Per mettere la firma dovete:

- Andare sul vostro profilo

Informazione | Preferenze | Firma | Avatar | Amici ed ignorati | Argomenti sorvegliati

- Cliccare su "Preferenze"

- Scegliere SI alla domanda "Aggiungere sempre la sua firma :"

- In basso, cliccare sul pulsante "Registrare"

- Poi cliccare su "firma"

- Aggiungere la firma che volete

- In basso, cliccare sul pulsante "Registrare"
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:54 pm

Problema risolto!!

Per mettere la firma dovete:

- Andare sul vostro profilo

Informazione | Preferenze | Firma | Avatar | Amici ed ignorati | Argomenti sorvegliati

- Cliccare su "Preferenze"

- Scegliere SI alla domanda "Aggiungere sempre la sua firma :"

- In basso, cliccare sul pulsante "Registrare"

- Poi cliccare su "firma"

- Aggiungere la firma che volete

- In basso, cliccare sul pulsante "Registrare"
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 39
Località : Göteborg

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 5:33 pm

Faccio una prova ma mi sa che la firma non funziona Sad




Si infatti non viene aggiunto nulla scratch


Checco pensaci te!!!!! Idea
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:10 pm

Un consiglio per vivere meglio il forum:

Usate i vostri nomi veri!

Perché sennò chi non conosce i soprannomi del calcetto e del poker non sa con chi sta parlando!!

Se andate sul Profilo, potete cambiare il nome utente!

Poi, una volta che siete sul profilo, in alto a destra ci sarà un menu con le seguenti pagine:

Informazione | Preferenze | Firma | Avatar | Amici ed ignorati | Argomenti sorvegliati

Se andate su firma, potete impostare un messaggio che apparirà in coda a tutti i vostri messaggi...ecco, magari li potete metterci il vostro soprannome!!
O se preferite, fate il contrario...mettete il soprannome come nome utente e il nome vero nella firma...ma fate in modo che si sappia chi siete!!!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:02 pm

Rebe, io sono Gabry......

Io non valorizzo affatto l'italia.... anzi.... fosse per me ci rimarrei ancora per poco !! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:58 pm

Chi esser Voi, The Wall e kriptonite?

Ad ogni modo, tanto per esser franchi, io preferisco di gran lunga una città italiana (apprezziamo il nostro Bel Paese, ragazzi!!! : D .... anche perchè io No Money no Parto Crying or Very sad )
Torna in alto Andare in basso
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:35 pm

Io preferirei la macchina come mezzo di trasporto... pero' se decidiamo per una meta lontana ovviamente mi adeguero' all'aereo !!
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 39
Località : Göteborg

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:32 pm

Io sono più propenzo alla città estera. In aereo o in macchina è uguale.

Una meta fattibile sarebbe anche Lione raggiungibile in macchina, comunque Oslo, Stoccolma, Compenaghen sono tutte città che mi piacerebbe visitare.

Siappiate che per me è uguale, se si va all'estero meglio, se si resta in italia ok, se si resta a Livorno.......meglio non esprimersi Evil or Very Mad


Meditate gente meditate e sopratutto........DECIDETE IN FRETTA SE NO I COSTI LIEVITANO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:38 pm

Hola a tutti quanti!
Dunque, per quanto mi riguarda, preferirei di gran lunga una città italiana o un concerto, principalmente perchè sono in gravi ristrettezze economiche. Vorrei evitare in assoluto la montagna perchè non so sciare Sad

Ma da quanto ho letto, sembra che vada per la maggiore la città europea... e se così fosse, ci tengo a precisare che se alla fine sarà decisa Budapest, io ci torno volentieri (sempre che le mie finanze me lo permettano), dal momento che è veramente una gran bella città (Ma ovviamente, preferirei di gran lunga una di quelle capitali europee che nessuno ha visitato, tipo Oslo, Stoccolma ecc ecc, perchè così accontentiamo tutti Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:52 am

Io ve lo dio.... per capodanno voglio un paesaggio imbiancato !!!! poi fate voi ! .... a meno che non vengano fuori mete tipo cuba o maldive !! Very Happy

Non andiamo in città poco rinomate... cerchiamo di infilarci dove c'è una bella movida !!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:32 am

La montagna mi avevano detto che era stata scartata, con mia grande gioia!

Io e rebe a Vienna ci siamo stati due estati fa...se decidete di andare li allora ditelo che non ci volete a capodanno! Crying or Very sad

Anche a praga ci sono già stato...ma mi sembra anche qualcun'altro del gruppo...

a casa di giacomo in occasione del poker si era guardato il sito della ryanair per vedere dove si arrivava partendo da Pisa...e le città più interessanti in cui nessuno era stato (per quanto ne sapevamo noi) erano quelle che ho detto prima:
- Copenaghen
- Stoccolma
- Glasgow

Altre città europee che potrebbero essere belle da visitare (ma non ci arriva direttamente da pisa la ryanair e non sappiamo se qualcuno c'è già stato) sono:
- Atene
- Lisbona
- Instanbul


Le città in cui qualcuno è già stato sono:
- Londra (molti ci sono già stati, anche più volte)
- Parigi (molti ci sono già stati, anche più volte)
- Amsterdam (alcuni ci sono già stati)
- Madrid (io e rebe ci siamo stati un mese fa)
- Barcellona (alcuni ci sono già stati)
- Vienna (io e rebe ci siamo già stati)
- Praga (è una delle gite classiche delle superiori, io ci sono stato...non so chi altri)
- Berlino (già fatto!)
- Budapest (c'è già stata rebe)
- Dublino (non mi ricordo chi, ma mi pare che qualcuno ci sia già stato)
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
tatanca

tatanca


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 03.09.09

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:24 am

tra Vienna e Praga...preferisco Vienna....anche perchè Praga ci sono già stato Sad....

Comunque ne esisto altre come Budapest...o magari più a nord...stoccolma..oslo..ecc ecc...ragioniamone di persona....ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:29 am

Ciao !!!

Noi del gruppo Sardegna abbiamo pensato ad una qualche proposta per Capodanno, e alla fine la proposta è stata la città europea.

Le due città in Pole sarebbero Vienna e Praga.

Io personalmente preferisco Vienna, mi affascina più di Praga ed è facilmente raggiungibile in auto

Comunque posso valutare anche altre mete, sempre europee, l'idea della città italiana non mi piace affatto così come il concerto.

Resto in attesa di altre risposte Very Happy

Saluti !!


PS: la settimana bianca resta comunque come proposta successiva al capodanno per chi ne ha voglia (periodo fine Gennaio magari)
Torna in alto Andare in basso
bobbybello




Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.09.09

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:27 am

checco manca nel sondaggio l idea da molti sostenuta per quest anno.....la MONTAGNA!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 1:35 am

Vediamo di cominciare fin da ora ad organizzare Capodanno!

Tramontata l'idea montagna, le soluzioni al vaglio in questo momento mi pare di aver capito che siano più o meno 2:

- Città Europea
Si era pensato a Glasgow (Scozia), Stoccolma (Svezia) e Copenaghen (Danimarca), in quanto sono le più interessanti fra le città in cui nessuno del gruppo è mai stato e che sono direttamente raggiungibili da Pisa con la Ryanair!

- Città Italiana
Qui la più gettonata è Venezia!

- Concerto
Di solito a capodanno almeno un artista che fa un concerto (spesso gratuito) in qualche piazza di qualche città italiana c'è sempre...se ci fosse un concerto che piace (o almeno non fa schifo) alla maggior parte del gruppo, magari in una città bella da visitare, potrebbe essere un'idea fare il capodanno così!
Io e rebecca lo scorso anno abbiamo brindato all'anno nuovo al concerto di Jovanotti a Genova ed è stato divertentissimo!

Aggiungo un sondaggio!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!   A.A.A. Cercasi idee per Capodanno! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Gruppo-
Vai verso: