Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO   PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:57 pm

Io preferirei una meta raggiungibile in macchina, però riconosco che non tutti si farebbero dalle 8 alle 10 ore di viaggio, quindi ascolterò le vostre proposte e poi valuterò il da farsi Very Happy

Ciaooo !!!!
Torna in alto Andare in basso
ALESSIO
Ospite




PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Empty
MessaggioTitolo: LAST YEAR   PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:49 pm

PER ME TUTTE TRANNE PRAGA...NEL SENSO SE POI VOLETE ANDARE LA' VALUTERO'...PERCHE' CI SONO GIA' STATO...IO PREFERIREI COPENAGHEN O COME SI SCRIVE Wink...CMQ QUANDO CI TROVIAMO SE NE RAGIONA...CIAO A TUTTI..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO   PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:03 am

Sento il mio amato Partner e poi vi darò la mia risposta Very Happy

Per quanto mi riguarda... sono indecisissima confused
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 39
Località : Göteborg

PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO   PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:31 pm

Io dico:

NO Vienna, al limite si resta a Bratislava

Praga ok, ma in macchina, se si noleggia a Bratislava si spende un botto, ma posso sbagliarmi (difficile Cool )....controlliamo

Copenaghen me gusta mucho!!!!


Su Su votate!
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Empty
MessaggioTitolo: PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO   PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:42 pm

COPENHAGEN - ryanair fino a lubecca il 26 dic-2 gen a 80 euro, traghetto a fehmarn o rostok e arrivo alla meta

PRAGA - fino a bratislava, 96 euro 27dic-3gen e macchina fino a praga (3 ore) opp tutta macchina da livorno (11ore!! ma partenza e soggiorno quando ci pare)

VIENNA - fino a bratislava, 96 euro 27dic-3gen e macchina fino a vienna (1 ora) opp tutta macchina da livorno (10 ore circa)

a voi! così a occhio che dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO   PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROPOSTA CONCRETA CAPODANNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capodanno (parte 2)
» HALLOWEEN E CAPODANNO
» A.A.A. Cercasi idee per Capodanno!
» Proposta per Stasera (Sabato 17 Ottobre)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Gruppo-
Vai verso: