Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 risultati 10a giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

risultati 10a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 10a giornata   risultati 10a giornata Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 2:35 pm

Senti, a me nella partita contro lore mi è stato tolto...e ho pareggiato invece che vincere!

Fate vome volete, per me è uguale...tanto il sabato se ho da fare e mi passa di mente non posso farci nulla...però semmai ridatemi mannini in quella gioranta, la relativa vittoria e i punti!

Fate sapere!!

P.S.
Il mercato quando si fa?
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

risultati 10a giornata Empty
MessaggioTitolo: risultati 10a giornata   risultati 10a giornata Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 7:25 pm

stesso problema.. lore è senza formazione? se sì, ci si regola togliendo il giocat piu rappresentativo o no?! io avevo detto di si, ma ora che ho interesse alla cosa (se si ho vinto sennò ho pareggiato) vale mno il mio parere..Very Happy simo - frank com'è stata segnata?
Torna in alto Andare in basso
 
risultati 10a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Organizzazione :: Fantacalcio-
Vai verso: