Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)   SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D) Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 7:59 pm

Grazie Fabio per essere venuto allo spettacolo,e visto che ci sono voglio ringraziare anche Giacomo e Silvia che sono venuti alla replica di Domenica.

Mi spiace che nessun altro abbia deciso di seguire l'esempio di Fabio e dei consorti Serraglini (o ancora l'esempio della coppia Talo che sono venuti ad una delle repliche di aprile scorso)... Vi sareste davvero divertiti.. Beh che dire... Cavoli Vostri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)   SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D) Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 4:55 pm

BEL-LIS-SI-MO!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D) Empty
MessaggioTitolo: SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)   SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D) Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:11 am

Ciao gente, Sabato 10 Ottobre alle ore 21:30 e Domenica 11 Ottobre alle ore 17:30 ho uno spettacolo al Vertigo (Scali del Pesce 11, Zona Venezia) dal titolo RUMORI FUORI SCENA. Si tratta di uno spettacolo comico.

Questa la trama a grandi linee:

Una compagnia teatrale allo sbando, nel tentativo di rappresentare una commedia da quattro soldi. Il ritmo è incalzante, gli incidenti si succedono frenetici, l'incompetenza e l'idiozia regnano sovrane. Una prova generale da farsa, e poi su il sipario... Ma cosa avviene dietro la scena? Amori e tradimenti, spogliarelli e incidenti di ogni tipo. Tutto potrà scoprire il pubblico grazie ad una innovativa regia che svela il dietro le quinte e sottolinea la bravura degli attori.


Ovviamente spero tanto che possiate venire, e gradirei essere avvertita della vostra presenza entro e non oltre giovedi 8 ottobre, nel pomeriggio, tramite SMS, MSN, FACEBOOK o con un messaggio qui nel FORUM.

Baci a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)   SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Gruppo-
Vai verso: