Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 Risultati 7a di campionato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

Risultati 7a di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 7a di campionato   Risultati 7a di campionato Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:45 pm

no mone, marco s'è dimenticato il copia-incolla per la 100a volta, quindi vince 6 a 7 Very Happy Very Happy

per me ok se si chiama ale a fine girone, ma se lo vuoi chiamare ora va bene lo stesso! tanto per ora sono fortunato! Smile
Torna in alto Andare in basso
Giaco5




Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : Livornoooo!!!!!!

Risultati 7a di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 7a di campionato   Risultati 7a di campionato Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:04 pm

Spartak-A.C.Denti 0-2 (63.5-77) Sad

Io questo girone sia x Ale che x il mercato cmq lo finirei così poi si troviamoci x decidere tra 2/3 partite tanto!! Wink
Mone..x me okkkk...ma penso che con 99 punti vincevi anche se gli aggiungevi
qualche giocatore!! Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

Risultati 7a di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 7a di campionato   Risultati 7a di campionato Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 4:04 pm

Dinamo Frank 0 (61) - F.C. Onco 0 (68,5 + 2 - 10 di Ibra)

Ma si dice qualcosa al lessi o no? Tipo di dare la formazione almeno all'inizio di ogni girone? Sennò dal prossimo girone diamogli partita persa se non dà la formazione, almeno ci si evita la fatica di fargli i conti anche a lui! E magari chi dà la formazione non perde punti preziosi pareggiando con una squadra che neanche si presenta!

Io dopo un tot di volte (3? 5?) che uno non dà la formazione darei sempre partita persa!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Mone




Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 38
Località : Livorno

Risultati 7a di campionato Empty
MessaggioTitolo: Risultati 7a di campionato   Risultati 7a di campionato Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 10:54 am

Real Mone (97+2=99) 6 Scafista Team (65-9.5=55.5) 0
ha giocato in 10 perchè c'avrebbe 4 sostituzioni e ho tolto il giocatore migliore perchè non ha dato la formazione
ho fatto i conti con la formazione della 4a di campionato perchè dopo non ne ho trovate

OK???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati 7a di campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati 7a di campionato   Risultati 7a di campionato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati 7a di campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati 6a Campionato
» Risultati 9a campionato
» Risultati 10a campionato
» Formazioni 4a Campionato
» Formazioni 6a di campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Organizzazione :: Fantacalcio-
Vai verso: