Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 Risultati coppa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

Risultati coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati coppa   Risultati coppa Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 12:34 pm

Boh...dipende se come "partita successive" entro cui dover comunicare i risutlati intendi la prima partita in assoluto o una partita di coppa!

Questa regola s'è fatta per impedire che qualcuno se ne freghi di stare a fare i conti, quindi mi sembra più logico considerare la prima partita in assoluto...anche se farei un'eccezione quando le giornate di campionato sono infrasettimanali perché il tempo per fare i calcoli è appena 1-2 giorni...in quel caso conterei la partita dopo nel weekend!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

Risultati coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati coppa   Risultati coppa Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:47 pm

io sono fuori tempo massimo per la coppa.. i voti ce l'ho, ma valgono lo stesso o no?
Torna in alto Andare in basso
Mone




Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 38
Località : Livorno

Risultati coppa Empty
MessaggioTitolo: Risultati coppa   Risultati coppa Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:57 pm

io ho fatto 66.5 però non sò contro che giocavo e se giocavo in casa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati coppa   Risultati coppa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati coppa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati 6a coppa
» Risultati 2à coppa
» risultati prima di coppa
» risultati seconda di coppa
» Formazioni 4à coppa e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Organizzazione :: Fantacalcio-
Vai verso: