Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 REGOLAMENTO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giaco5




Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : Livornoooo!!!!!!

REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO   REGOLAMENTO Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 5:57 pm

Io avevo capito s'era rimasti x lo 0 direttamente...comunque va strabene
anche così come avete detto voi x tutto..anche x il limite!!! Wink
France ma il foglio che avevi detto mi mandavi x il calendario da aggiornare
poi non l'ho +visto.... Crying or Very sad ...se poi si fa come s'era detto quando s'era a
mangiare da me alla fine aggiungici 5 giornate al campionato e x quelle non si conta casa/trasferta! Very Happy Ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO   REGOLAMENTO Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:20 pm

Beh, in classifica c'è anche il totale dei punti...quindi qualcosa potrebbe valere in caso di parità! Mi sembra che per ordinare le classifiche ho messo: punti, differenza reti, punteggio totale.
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO   REGOLAMENTO Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:24 pm

mi pareva si fosse detto ultima formazione meno il giocatore con più punti!
per chi non fa i conti invece, credo sia corretto lo 0 a 0.. come limite metterei lo stesso che c'è per dare la formazione della settimana successiva! se entro quel termine non c'è il risultato, 0 a 0 d'ufficio e 0 anche di punteggio (tanto questo mica conta niente.. o no? se conta qualcosa, ok 50)
ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO   REGOLAMENTO Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:28 pm

Formazione non consegnata: Ultima giornata, meno il giocatore migliore? o 0 gol? Io preferirei 0 gol, almeno non c'è neanche da fare i calcoli!

Se nessuno fa i conti di una partita (come marco e ale per la prima giornata) cosa succede? 0 a 0? Per i punteggi, si danno 50 punti a entrambe le squadre o proprio 0?
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO   REGOLAMENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Organizzazione :: Fantacalcio-
Vai verso: