Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 PROSSIMO POKER!!!

Andare in basso 
+4
Andrea
Valeria
Rebecca
Silvina
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:34 pm

Mi sono informato..... è come pensavo, il poker come il black jack ed altri giochi di carte sono sempre vietati in luoghi pubblici, a prescindere dall'uso o meno di fiches.

Nel caso in cui, trovassimo un locale che lo permettesse (difficilmente!!) e scattasse un controllo da parte delle forze dell'ordine, noi si incorrerebbe in una multa piuttosto salata... anche se la mia fonte non ha voluto specificare l'ammontare !!! Mad
Torna in alto Andare in basso
The Houseman

The Houseman


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 41

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:24 pm

Allora.... il discorso locali pubblici mi sa che non sia legato solo all'uso delle fiches ma del gioco del poker di per sè... che è comunque considerato un gioco d'azzardo....

di questa cosa comunque mi informo ... per stasera ho aperto un post per un evento diverso dal solito Smile


N.B. l'argomento è stato spostato nella sezione "Gruppo" per una visibilità migliore---nota del moderatore
Torna in alto Andare in basso
Giaco5




Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : Livornoooo!!!!!!

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:59 am

Lavoratrice... Very Happy Rolling Eyes

comunque noi facebook non sappiamo cos'è e msn lo usiamo solo x lavoro... Laughing Laughing
sul forum invece ci andiamo mentre siamo al telefono!! jocolor

Altro che nullafacenti....non si lavora mica in borgo cappuccini eh!!! Razz Razz

Tornando a cose "serie"...x il poker non so se sarà possibile con penna e foglio...se ci si fa x me va bene! Chiedo lumi all'esperto giocatore ginotere!! santa ...o a chi lo sa!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Silvina

Silvina


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 35
Località : Livorno

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:12 am

pig pig pig pig pig pig pig pig pig

cmq se la vogliamo fare stasera decidiamo dove andare, e l'ora... alien alien alien alien alien

cmq le persone le troviamo...intanto siamo

giacomo

andrea

silvia "io"

REBECCA

FRANCESCO

VALERIA??

FABIO???

chi vuole si aggiunge alla lista..... no??? Razz Razz Razz Razz



che ne dite????

CMQ L'IDEA DI FRANCESCO NN è BRUTTA INVECE DI USARE I SOLDINI USIAMO FOGLIO E PENNA..."BELLA PENSATA"

ciao ciao...

ps: per giacomo e andrea:DOVETE LAVORARE ....SIETE DEI NULLAFACENTI.....MA IO DICO VI PAGANO PER STARE SU FACEBOOK MSN ECC....MAHHHH pig pig pig pig pig pig


geek geek geek geek geek geek geek


OVVIA RITORNO AL MIO LAVORO....."IO SI CHE SONO UNA LAVORATRICE!"


lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:06 am

Eh ma il guaio è dove...il quando e il chi si trova...

Scusate, ma il problema di giocare in un pub o comunque in un locale pubblico alla fine è quello di giocare d'azzardo...quindi di usare le "fishes" (come dice rebe)...giusto?

Se non giocassimo di soldi potremmo farlo no?

E se, limitatamente alle serate in cui non riusciamo a trovare un posto privato dove giocare, trovassimo un modo per fare le puntate senza usare le "fishes"?

Tipo che ne so, si segnano su un foglietto!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Giaco5




Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : Livornoooo!!!!!!

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:57 am

Boia bimbi è proprio presa bene eh!!! Very Happy
Silvi...ma la tua casa è occuppata?!? Si vede sei amica di vale che c'ha la scala a curi eh!!! Laughing
Comunque anche x me va sempre bene giocare (vabbè 1/2 giorni a settimana magari eh!!) xò prima ogni tanto usciamo un pochino daiiii!!! albino alien
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 39
Località : Göteborg

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:35 am

Ma che messaggione utile Silvia!!! Abbiamo risolto ogni problema Laughing

1) abbiamo trovato dove giocare----NO
2) abbiamo stabilito quanti siamo a giocare----NO
3) abbiamo il giorno in cui si gioca----NO


Silvia for president, anzi meglio Silvia for "ORGANIZZATRICE UFFICIALE POKER", perchè quando la qualità c'è si vede!!!!


Ciao Silvina ti vogliamo tanto bene comunque, non ti preoccupere Twisted Evil
lol!
Torna in alto Andare in basso
Silvina

Silvina


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 35
Località : Livorno

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:16 pm

CIAO A TUTTI...... cheers

PER ME SI PUò GIOCARE SIA IL VENERDì SIA IL SABATO.... cyclops

CMQ LA COSA PIù IMPORTANTE è TROVARE IL POSTO... What a Face


PUB: NULLA DA FARE PERCHè NEI LOCALI NN POSSIAMO GIOCARE IL GIOCO D'AZZARDO;

RIMANGONO LE NOSTRE CASE... albino

KI AVESSE CASA LIBERA SI FACCIA AVANTI O TACCIA PER SEMPRE..

tongue

LA MIA CASINA è OCCUPPATA... MI DISP Crying or Very sad


-1 A VENERDI = -1 POKERATA



cherry

CIAOOOO lol!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:44 pm

No fabio, è che abbiamo sempre sbagliato noi...i veri nomi dei semi delle carte sono: CURI, UADRI, PICCE e FORI!

Ma solo in pochi lo sanno...la tu' bimba è una delle poche persone al mondo che ne sono a conoscenza...davvero, sono proprio poche poche...praticamente una sola! Lei!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:50 pm

Per me va bene, ma concordo con Fabio, prima usciamo un po' all'aria aperta Very Happy poi prendiamo le carte le fishe (mmh.. si scrive così? scratch ) e impariamo a fumare i Sigari, perchè altirmenti non abbiamo classe... i veri giocatori di Poker fumano i Sigari Laughing

Suvvia, me ne ritorno a studiare... study
Torna in alto Andare in basso
Valeria

Valeria


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 33
Località : livorno

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:31 pm

Quante storie per una lettera dimenticata^^ Very Happy

Ti arrampichi sugli specchi pur di non ammettere che ho vinto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVO, BRAVO

BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:25 pm

io venerdì e sabato ci sono!

..qualcuno sa che seme è CURI? aspetta chiedo in giro.. Sleep

I love you
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:38 pm

Scusate, ma non si stava organizzando una pokerata?

Quando si gioca? E dove?

Venerdi sera?
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Valeria

Valeria


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 33
Località : livorno

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:22 pm

Fabio vorresti dire che se ci sei te non vinco?!?!?!?!?

Se non mi sbaglio i testa testa li sto vincendo io, e poi non ti scordare che ho

battuto la tua scala servita all'asso con la mi scala all'asso a CUORI cambiando

una carta sola....ricordi?!?!?!?!? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Bacione


Ultima modifica di Valeria il Gio Set 10, 2009 2:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:50 pm

ih ih ih devo venire più spesso a vedere questi forum..!!

x me va bene giocare quando volete, basta che cmq qualche uscita all'aria aperta prima della partita si faccia!

vale se vuoi vincere, gioca qualche partita infrasettimanale.. Very Happy Very Happy bacione!!!! ...agli altri un saluto! :-)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:34 pm

Non è vero, io non sono permalosa... No

Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 39
Località : Göteborg

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:02 pm

France non si può giocare in un pub, il gioco d'azzardo è vietato in pubblico. I posti dove giocano sono tutti club privati altrimenti non potrebbero esercitare.

Per Rebe: si si si, bla bla bla.....ok essere superiore Evil or Very Mad

Per Vale: ma vuoi mettere il piacere di estirpartelo con il dolore Twisted Evil


P.S.
REBE PERMALOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:00 pm

Francesco ha scritto:
Amore, ma le virgole le hai buttate a caso?


Le mie virgole sono sempre nel posto giusto, al momento giusto... Villano!

Ah... e la tua idea non mi garba più Evil or Very Mad , mi fa schifo!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:58 pm

Per Valeria: Dovere


Per Francesco: L'idea tua e mi garba assai... Facciamo questo vcenerdi? bounce dai dai dai!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:56 pm

Amore, ma le virgole le hai buttate a caso?
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Valeria

Valeria


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 33
Località : livorno

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:54 pm

GRAZIE REBEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tato cmq io non russo, poi è arrivato qualcuno che mi ha svegliato.... I love you

I love you I love you e poi perchè te la devi rifare con me?!?!?!?!?!?!?! se te lo dico

non hai motivo di picchiarmi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:43 pm

Per Silvina: Io non voglio venire, perchè le poche volte che ho giocato a calcetto, mi sono sempre fatta male.... Sad

Per Andrea: Caro, l'unico motivo per cui vi ricopiamo, come dici te, è perchè vogliamo dimostrarvi quali esseri inferiori voi uomini siete, dal momento che noi donne, in tutto quello che facciamo, siamo SEMPRE MIGLIORI DI VOI ...
E non pensare nemmeno di far del male a Valeria, perchè ti pentirai amaramente di essere nato... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:43 pm

Beh, perché non troviamo una sera da dedicare al poker?

Si potrebbe fare il Venerdi sera!

Se qualcuno ha casa libera bene, sennò ci troviamo un posto da qualche parte...per me può andar bene anche un pubbettino in venezia...ci si va dopo cena, verso le 10, e ci si sta fino a chiusura...così non finiamo a fare le 4 tutte le volte!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 39
Località : Göteborg

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 6:26 pm

Cmq, cara Silvietta........SMETTETE DI COPIARCI!!!!!

Prima il poker, poi il caletto....prossima settimana fate l'asta del fantacalcio!?!?!?!?!? hihihihihi Laughing

Sappi cmq che se non ci direte dove, quando e soprattutto perchè farete la calcettata, Valeria subirà atroci torture tutto a causa tua e avrai rimorsi di coscenza all'infinito!!!!!! farao ahahahahhahaha

lol!
Torna in alto Andare in basso
Silvina

Silvina


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 35
Località : Livorno

PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 5:56 pm

cmq caro andrea.....io e vale stiamo già organizzando una calcettata solo bimbe....... afro

non vi faremo sapere nulla...ne il posto dove si gioca e nemmeno la data del grande evento.... alien

cmq rebeeeeeeeeeeee....perchè nn vuoi partecipare ???? Sad

dai vieni...ci divertiamo tutte..

cmq la pokerata la possiamo fare anche venerdì...io il sabato nn lavoro...fatemi sapere....

ciao ciao geek


lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROSSIMO POKER!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO POKER!!!   PROSSIMO POKER!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROSSIMO POKER!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Organizzazione :: Poker-
Vai verso: