Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 Qual è la vostra peggior Paura?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 39
Località : Göteborg

Qual è la vostra peggior Paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è la vostra peggior Paura?   Qual è la vostra peggior Paura? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 12:16 pm

VIVA I PICCIONI CHE DANNO NOIA A SILVIA!!!!!!!!

sopratutto perchè sono ESSERI ANIMALI che fanno rEbrezzo!!!! lol! lol! lol! lol!

Grande Silvia non smettere mai Razz Razz Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Silvina

Silvina


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 35
Località : Livorno

Qual è la vostra peggior Paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è la vostra peggior Paura?   Qual è la vostra peggior Paura? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 9:55 pm

CIAO REBEEE....IO NN HO PAURA MA HO UN RIBREZZO VERSO I PICCIONI...SONO ESSERI ANIMALI PUZZOLENTI,SPORCHI, E PERDI PIUME...SONO BRUTTI E NOIOSI..QUANDO SONO PER STRADA E SOPRATTUTTO IN PIAZZA GRANDE C'è SEMPRE IL RISCHIO DI CACATINA IN TESTA....E CMQ VOLANO ANCHE TROPPO BASSI...INFATTI 4 ANNI FA MENTRE ANDAVO A SCUOLA UN PICCIONE SI è SCHIANTATO SUL MIO PARABREZZA....QUINDI CONCLUDO CHE I PICCIONI NN SERVONO A NULLA SOLO A ROMPERE LE SCATOLE A ME E A ROVINARMI IL PARABREZZA CMQ ANCHE I GABBIANI NN SONO DA MENO.....


BACI BACI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



CIAO CIAO lol! lol! lol! lol! lol! afro afro flower flower geek geek geek


MI PIACE pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig cat cat cat


Ultima modifica di Silvina il Sab Set 12, 2009 8:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 41

Qual è la vostra peggior Paura? Empty
MessaggioTitolo: Qual è la vostra peggior Paura?   Qual è la vostra peggior Paura? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 7:56 pm

Ciao ragazzi, dal momento che Checco Franz oggi si è lamentato con me riguardo il forum,che dice essere poco frequentato,allora mi sono ingegnata per trovare un argomento che potrebbe interessare, dal momento che può anche aiutare a conoscerci tutti un po' meglio. Very Happy

Dal titolo potete aver già capito di che cosa si tratta:
Qual'è la vostra peggior paura? e per peggiore intendo quella paura che vi attanaglia il cuore, che quasi vi lascia senza respiro, che non vi fa neanche ragionare...

Dal momento che sospetto qualche timido tra di voi, inizierò io....

Io ho una paura matta del Buio, soprattutto se mi trovo in un posto che non conosco bene. affraid

Ora tocca a Voi! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual è la vostra peggior Paura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è la vostra peggior Paura?   Qual è la vostra peggior Paura? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual è la vostra peggior Paura?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Gruppo-
Vai verso: