Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 Una domanda per chi ha voglia di rispondere!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

Una domanda per chi ha voglia di rispondere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda per chi ha voglia di rispondere!   Una domanda per chi ha voglia di rispondere! Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 7:09 pm

mmm.. puoi evitare di dire che non è una critica visto che lo è! e cmq non c'è niente di male!

penso che ognuno abbia la sua.. a me il cinema non dispiace, il teatro mi piace se fa ridere, la musica dal vivo è quella che mi piace meno. ma non ci vado spesso volentieri, a nessuno dei tre; non è un fatto di soldi, una bevuta alle scimmie è intorno ai 6 euro, quindi più o meno ci siamo, è che mi piace parlare o fare cose dove si parla! sarà che sto poco a livorno, ma mi piace fare cose dove si può interagire con gli altri, vedere un film o sentire un cd lo posso fare anche da solo, una bevuta in un pub o una pokerata no! poi vabbè, se c'è qualcosa che mi piace o cmq x cambiare un po', vado volentieri sia al cinema che a teatro, ma non sono le mie.. priorità!
..ogni tanto, spalla a parte, mi piacerebbe anche andare in discoteca; com'è che non l'hai nominata nel tuo elenco..? Very Happy
cmq, visto che cinema, teatri, concerti e pub ci sono, vuol dire che più o meno sono tutti frequentati.. dipenderà dai gusti! magari a volte anche x i soldi, abitudine, pigrizia.. ci può stare tutto, e ognuno avrà i suoi motivi!
come mai questa domanda? davvero ti sei lambiccato il cervello x darti una risposta..?
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

Una domanda per chi ha voglia di rispondere! Empty
MessaggioTitolo: Una domanda per chi ha voglia di rispondere!   Una domanda per chi ha voglia di rispondere! Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:35 am

Salve a tutti!

Mi è venuta una curiosità...non c'è nessuna critica in questa domanda, è solo che ho voglia di capire il perché di un fatto che non riesco a comprendere fino in fondo!

Perché si preferisce passare una serata a chiaccherare sotto casa mia, in un pub o al mauri invece di andare a vedere un bel film al cinema o uno spettacolo a teatro o andare ad ascoltare un po' di buona musica dal vivo?

Perché viene considerata "sfavante" se non addirittura persa, una serata al cinema o a teatro o a sentire musica dal vivo, mentre in fondo in fondo stare ore al mauri o alle scimmie a non fare niente ci va bene?

E' perché non ci sono mai film, spettacoli o gruppi abbastanza interessanti?

E' perché chiaccherare è gratis mentre negli altri posti di solito qualcosa si paga?

E' perché "va di moda" andare al mauri?

E' perché ad andare a vedere un film, uno spettacolo o un gruppo c'è il rischio che non piaccia?

E' abitudine?

Insomma, davvero...senza critiche...se qualcuno mi rispondesse sinceramente, mi farebbe un grandissimo favore...mi ci scervello ma non riesco a capirlo!

Ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
 
Una domanda per chi ha voglia di rispondere!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Gruppo-
Vai verso: