IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  CalendarioCalendario  CercaCerca  FAQFAQ  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)   Dom Ott 25, 2009 7:59 pm

Grazie Fabio per essere venuto allo spettacolo,e visto che ci sono voglio ringraziare anche Giacomo e Silvia che sono venuti alla replica di Domenica.

Mi spiace che nessun altro abbia deciso di seguire l'esempio di Fabio e dei consorti Serraglini (o ancora l'esempio della coppia Talo che sono venuti ad una delle repliche di aprile scorso)... Vi sareste davvero divertiti.. Beh che dire... Cavoli Vostri! Very Happy

Fabio

Numero di messaggi : 246

MessaggioTitolo: Re: SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)   Ven Ott 16, 2009 4:55 pm

BEL-LIS-SI-MO!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rebecca

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)   Gio Ott 01, 2009 10:11 am

Ciao gente, Sabato 10 Ottobre alle ore 21:30 e Domenica 11 Ottobre alle ore 17:30 ho uno spettacolo al Vertigo (Scali del Pesce 11, Zona Venezia) dal titolo RUMORI FUORI SCENA. Si tratta di uno spettacolo comico.

Questa la trama a grandi linee:

Una compagnia teatrale allo sbando, nel tentativo di rappresentare una commedia da quattro soldi. Il ritmo è incalzante, gli incidenti si succedono frenetici, l'incompetenza e l'idiozia regnano sovrane. Una prova generale da farsa, e poi su il sipario... Ma cosa avviene dietro la scena? Amori e tradimenti, spogliarelli e incidenti di ogni tipo. Tutto potrà scoprire il pubblico grazie ad una innovativa regia che svela il dietro le quinte e sottolinea la bravura degli attori.

Ovviamente spero tanto che possiate venire, e gradirei essere avvertita della vostra presenza entro e non oltre giovedi 8 ottobre, nel pomeriggio, tramite SMS, MSN, FACEBOOK o con un messaggio qui nel FORUM.

Baci a tutti!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)   

Torna in alto Andare in basso

SPETTACOLO VERTIGO (recito io!!!! :D :D)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FLF (SMS#133): AMBI SPETTACOLO. Dopo 59-84-90 CA ecco 21-?? e 13-??.
» FABRIZIO 27-28/gennaio/2014: 1 solo ambo spettacolo per tutto il 2014 ed il ritorno del 90 ora atteso in terno!
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | 1 AGOSTO 2017 | LA DISTANZA 45 DA SPETTACOLO (SCOPRI LA SORPRESA)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Gruppo-
Vai verso: