IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  CalendarioCalendario  CercaCerca  FAQFAQ  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

REGOLE!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco
Admin

Numero di messaggi : 211

MessaggioTitolo: Re: REGOLE!!!!!!   Mer Set 23, 2009 2:42 pm

Si anch'io direi di fare ormai un girone intero con queste regole, poi semmai si cambia dal secondo girone!

Comunque i 2 punti in più a chi gioca in casa si danno già no?
Va bene a tutti questa regola, mi pare!

Bisogna decidere:
- Penalità per chi non da la formazione in tempo
- Come funzionano le sostituzioni
- Fattore difesa

Altro?

P.S. x Giacomo:
Nella classifica, il "Punteggio" (quello in fondo a destra) l'avevo messo per segnare i punti fatti...tipo, io ho fatto mi pare 68,5 nella prima giornata in casa e 74,5 nella seconda giornata in trasferta...quindi come punteggio totale sono a 143!
Mi sa che ho sbagliato io a fare la tabella, perché li ci vengono gli stessi punti della classifica...correggila!

Fabio

Numero di messaggi : 246

MessaggioTitolo: Re: REGOLE!!!!!!   Mer Set 23, 2009 10:47 am

vabbè non volevo fare la santa inquisizione! Very Happy però almeno 0 gol x quella giornata lo farei.. ho visto che alcuni come me la mettono molto presto, anche il giorno prima, x evitare di scordarselo, x poi ev. cambiarla all'ultimo se uno ha voglia e possibilità! cmq vediamo che ne pensate!
ciau
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fabio

MessaggioTitolo: Re: REGOLE!!!!!!   Mer Set 23, 2009 10:44 am

si ovviam x quelle passate la regola non può valere.. però mettiamo qualcosa di più 'stringente' almeno dalla 4a.. o se volete dalla 6a, così si fa un girone uguale x tutti.. ma facciamolo!!! sabato prossimo??
Visualizza il profilo
Mone

Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: REGOLE!!!!!!   Mar Set 22, 2009 11:40 pm

x domani che si fa c'è il campionato
ricordatevi di dare le formazioni domani prima delle 8 va bene???
direi che per queste prime tre girnate (le due giocate e quella di domani)vada che se non si da la formazione vale quella della settimana precedente e intanto se ne parla e si decide per le partite della quarta in poi
che dite??
Visualizza il profilo
Francesco
Admin

Numero di messaggi : 211

MessaggioTitolo: Re: REGOLE!!!!!!   Mar Set 22, 2009 9:02 pm

La multa di soldi finisce che non la pagherebbe nessuno!
Persa a tavolino è troppo...
Ma anche 0 gol d'ufficio mi pare un po' troppo penalizzante...

Se si da una penalizzazione di punteggio?
Tipo -3 o -5 punti?
Naturalmente con la formazione della giornata precedente!

E magari dopo 2 o 3 volte consecutive che uno non da la formazione si becca una penalizzazione più pesante, tipo partita persa a tavolino e/o -3 punti in classifica!

Un conto è se a uno capita una tantum di dimenticarselo, un altro e se uno se ne frega...io sarei per penalizzare soprattutto chi se ne frega di giocare e essere un po' più morbido se a qualcuno capita di dimenticarsla una volta!

Però io sono di parte (anche se la penserei così comunque), perché l'altra volta avevo un sacco di consegne in giro per il mondo e mi è proprio passato di mente...me lo sono ricordato troppo tardi!

Fabio

MessaggioTitolo: REGOLE!!!!!!   Mar Set 22, 2009 12:16 pm

mettiamo qui tutte le regole che ci interessano...

meglio trovarsi prima possibile.. o facciamolo sul sito! ne parlavo con lore e marco, non so se anche con altri, ma si era prposto di:
1) o dare una multa - 1 euro? - a chi non da la formazione e far valerere quella precedente (mmmm..)
2) o dare partita persa a tavolino (mmmm esagerata forse...)
3) o dare zero gol fatti d'ufficio e fare i conti solo dell'avversario (mi sembra la meglio!!)

che dite? xchè negli altri anni è successo spesso, prendere quella della volta mi sa che non basta a convincere a dare la formazione..!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: REGOLE!!!!!!   

REGOLE!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la somma 90 detta le regole
» °°° SENZA REGOLE °° 2 AMBI E UN TERNO A RUOTA
» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
» il metodo dei vertibili
» LE REGOLE DEL FORUM

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Organizzazione :: Fantacalcio-
Vai verso: