Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 PARTITA DI COPPA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giaco5




Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : Livornoooo!!!!!!

PARTITA DI COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DI COPPA   PARTITA DI COPPA Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 1:59 pm

Pronti x la coppa! Wink
X me va bene fare i voti entro la giornata dopo...cmq x quella già andata ormai a fabio la passerei (cena o magari caffè pagato poi eh! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

PARTITA DI COPPA Empty
MessaggioTitolo: PARTITA DI COPPA   PARTITA DI COPPA Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 6:33 pm

La prossima giornata è la seconda di Coppa!

Le partite sono:

Scafista Team - Dinamo Frank
F.C. Onco - Spartak Serra

Vi ricordo che non c'è il fattore campo

La prima giornata di coppa com'è andata?
Io per ora ho messo Scafista Team, F.C. Onco e A.C. Denti 50 punti perché non hanno fatto i calcoli e Real Mone 66,5...però c'era quel dubbio su fabio, perché la partita successiva era di mercoledi e non è riuscito a dare i risultati in tempo...che si fa?

Io sarei per considerare "giornata successiva" quella che si gioca il weekend successivo...quindi non contare il turno infrasettimanale per quanto riguarda la comunicazione del risultato...però è anche vero che allora il risultato della giornata infrasettimanale entro quando va comunicato?! Secondo questo criterio andrebbe fatto entro la settimana dopo ancora...forse è meglio attenerci strettamente al regolamento e considerare "giornata successiva" la prima che viene, anche se è infrasettimanale.

Dite voi!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
 
PARTITA DI COPPA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati 2à coppa
» Formazioni 2a Coppa
» formazione 3a di coppa
» formazioni 6a di coppa
» Risultati 6a coppa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Organizzazione :: Fantacalcio-
Vai verso: