Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA   PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 11:44 am

Veramente il file di excel che fa tutto in automatico lo mandai a tutti per mail prima dell'inizio del campionato!

Facciamo così, appena posso lo aggiorno con gli ultimi risultati e poi ve lo mando aggiornato!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA   PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 8:39 pm

boia non me lo ricordavo più...!! ok.. ma le classifiche saranno sul sito dove l'altra volta o le mandate via mail??
Torna in alto Andare in basso
Giaco5




Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : Livornoooo!!!!!!

PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA   PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 7:10 pm

Ah e quindi france comincia stasera la coppa?!?! Question cyclops
Io l'ho letto ora e la formazione l'ho data ormai comunque se non vale visti quanti ce n'ho rotti x me è meglio... Laughing Very Happy
vabbè x la classifica ci si fida..anche xchè poi quel file che faceva tutto da solo non me l'hai +mandato..! Sad Razz
Ciaoooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Empty
MessaggioTitolo: PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA   PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:23 pm

Vi ricordo che la prossima settimana c'è la prima gara di coppa!!

Le partite sono

Scafista Team - A.C. Denti
F.C. Onco - Real Mone


Dinamo Frank e Spartak Serra riposano!!!

Non so se voi avete aggiornato la classifica, comunque appena ho tutti i risultati della 5a giornata vi mando la classifica aggiornata!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA   PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PUNTO SUL CAMPIONATO E COPPA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati 9a campionato
» Formazioni 11a Campionato
» Formazioni 4a Campionato
» Formazioni 6a di campionato
» Risultati 6a Campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Organizzazione :: Fantacalcio-
Vai verso: