Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 risultati fino alla 5a giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mone




Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 38
Località : Livorno

risultati fino alla 5a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati fino alla 5a giornata   risultati fino alla 5a giornata Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 2:27 pm

Real Mone 88.5 + 76 + dipende + 69 + 87.5 = 321 + non so quanto ho fatto alla terza giornata perchè non avevo dato la formazione, e non sapendo chi e quanto ha fatto quello con il punteggio più basso non so quanti punti sommare ai 321 sicuri che ho!!!se lo sapete me lo dite??? grazie
Torna in alto Andare in basso
Giaco5




Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : Livornoooo!!!!!!

risultati fino alla 5a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati fino alla 5a giornata   risultati fino alla 5a giornata Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:33 am

Spartak 71+65+68+75,5+74,5=354 points!

Dopo la prox giornata si vuole le premiazioniiiiiii!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

risultati fino alla 5a giornata Empty
MessaggioTitolo: risultati fino alla 5a giornata   risultati fino alla 5a giornata Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 9:30 am

Accidenti 73+83,5+61+70+71= 358,5

potreste fare un sunto dei vostri risultati prima dell'ultima? nella terza, marco mi aveva confermato la formazione, per il resto che io sappia le formazioni sono quelle inserite e basta.. erro o non erro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati fino alla 5a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati fino alla 5a giornata   risultati fino alla 5a giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risultati fino alla 5a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultati 23a giornata
» risultati 24a giornata
» Risultati 6a giornata
» risultati 25a giornata
» Risultati 8a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Organizzazione :: Fantacalcio-
Vai verso: