Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  

 

 risultati prima di coppa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

risultati prima di coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati prima di coppa   risultati prima di coppa Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 1:08 pm

io darei dieci punti meno del peggior risultato di giornata se qualcuno si scorda la formazione! zero no, però nemmeno la vecchia visto che per il resto del camp non l'abbiamo contata!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 42

risultati prima di coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati prima di coppa   risultati prima di coppa Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 11:22 am

Scusate ragazzi ma ultimamente nei weekend avevo mille cose in testa e dare la formazione era l'ultima...d'ora in poi cerco di darla!

Non so, potremmo far valere l'ultima che ho dato...è abbastanza penalizzante, credo ci fosse ancora Beckham!!! Shocked

Sennò va bene quello che vi pare, per me non ci sono problemi!
Torna in alto Andare in basso
https://gruppocarega.forumattivo.com
Giaco5




Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : Livornoooo!!!!!!

risultati prima di coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati prima di coppa   risultati prima di coppa Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 1:05 pm

Iniziato bene... Sad

Spartak 71 points!!!!

Quindi x ora...

I° Real Mone 88,5
---------------------------
II° A.C. Denti 73
---------------------------
III° Spartak Serra 71
---------------------------

Ma chi non ha dato la formazione tipo France?! 88 punti in 5 giornate mi sa che non li riprende...si da un punteggio tipo 50/60 se uno non dà la formazione o direttamente 0?? Come vi pare...xò se si da 0 chi non la dà mi sa può anche smettere..! Razz
Torna in alto Andare in basso
Mone




Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 38
Località : Livorno

risultati prima di coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati prima di coppa   risultati prima di coppa Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:25 am

Real Mone 88.5
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 41
Località : Livorno

risultati prima di coppa Empty
MessaggioTitolo: risultati prima di coppa   risultati prima di coppa Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:46 am

ac denti 73,5
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati prima di coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati prima di coppa   risultati prima di coppa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risultati prima di coppa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» formazione prima giornata coppa
» formazione 6a giornata (visto che prima c'era la coppa.. no??)
» Risultati 6a coppa
» Risultati 2à coppa
» Risultati coppa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Organizzazione :: Fantacalcio-
Vai verso: